About

Dopo anni di esperienza nell’ambito dei pub, Antonio e Marco nel 2012 hanno dato vita al progetto Murphy’s Law, a cui si è aggiunto in seguito Nicola per la gestione dei tre locali. La passione per i pub che li aveva accompagnati fin da ragazzi si è concretizzata proprio con il progetto Murphy’s Law, che già nel nome cela l’ironia e la leggerezza tipica dell’ambiente dei pub e della filosofia di vita di chi l’ha creato. La buona musica, le Birre ed il cibo non banale sono stati i cardini su cui è cresciuto il progetto che punta a creare nei locali Murphy’s Law un ambiente amichevole e unico.

d

Ingredienti

Sono il nostro punto di forza, le nostre carni di ottima qualità scelte appositamente da noi per la creazione di nuovi e gustosi piatti.

Su

Amo questo posto! Carne servita su piastra rovente di altissima qualità, antipasti eccezionali e birre ottime. Consiglio la picanha, birra Weiss o la rogue, polpettine Murphys e tutte le altre cose del menu! Fatevi consigliare dallo staff....sono tutti gentili e preparati. Prezzi medio-alti.

Eva di maro

Buon pub fra i tanti presenti in zona Vomero. Arredato in stile scozzese, serve una buona varietà di birre e di piatti tipici da pub con materie prime di ottima qualità

Antonio Peluso

Sono andato solamente 2 volte purtroppo è posso dirvi che la parola soddisfatti viene colta nel segno.

Enrico Antonio Minatore

Reservations

Murphy 's Law

La Filosofia

La buona musica, le Birre ed il cibo non banale sono stati i cardini su cui è cresciuto il progetto che punta a creare nei locali Murphy’s Law un ambiente amichevole e unico.

Sorry, the comment form is closed at this time.